Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Umidificatore ad ultrasuoni con lampada incorporata: 17,99 con codice Macitynet

Umidificatore ad ultrasuoni con lampada incorporata: 17,99 con codice Macitynet

[banner]…[/banner]

Per respirare meglio e stare meglio o diffondere profumi ed, al contempo, creare un punto luce in camera o in salotto potete affidarvi all’umidificatore ad ultrasuoni di Avantek. Grazie ad una promozione al momento si compra in sconto a 17,99 euro.

Il vapore – continuo oppure intermittente a scatti di 30 secondi tra uno spruzzo e l’altro – si forma semplicemente dall’espulsione dalle particelle più superficiali dell’acqua che si inserisce all’interno attraverso l’apposito misurino incluso nella confezione. Uno degli usi più comuni è certamente quello di diffusore di essenze: basterà dissolvere nell’acqua il profumo preferito, e sarà semplicissimo profumare un ambiente.

umidificatore-ultrasonico-3

Visto il costo, l’uso dell’umidificatore come diffusore di profumi, il suo prezzo sommato al costo economico di un profumo fatto in casa, potrebbe essere largamente competitivo con i concorrenti che si comprano al supermercato e che obbligano ad usare cartucce proprietarie.

Oltre a questo funziona anche come lampada da comodino, trovando spazio anche sulla mensola in salotto o in una stanza adibita ad esercizi Yoga e simili. La luce varia gradualmente tra sette colori e può essere eventualmente fermata ad un colore in particolare con la pressione di un pulsante.

Questo umidificatore ultrasonico con lampada incorporata costa 30 euro. Con il codice JLF2H6RC potete pagarla quasi la metà: solo 17,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

umidificatore-ultrasonico-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità