Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Unboxing clone iPhone 6, copiati da Apple anche scatola e accessori

Unboxing clone iPhone 6, copiati da Apple anche scatola e accessori

iPhone 6 arriverà in autunno, ma già è possibile farsi un’idea di come sarà scartarlo. Questo grazie alle foto pubblicate da un utente su Reddit che ha mostrato l’unboxing di Wico i6, clone del futuro iPhone 6 già disponibile in Cina. Avevamo già potuto apprezzarne il design nelle scorse settimane attraverso diverse foto, mentre con il video è stato possibile scoprire che il dispositivo monta una versione di Android molto simile ad iOS 7 non soltanto nell’interfaccia grafica ma anche nei menu, nelle funzioni e nei comandi.

Una vera e propria copia in tutto e per tutto che ripercorre il look dei mockup visti negli scorsi mesi e che, in base a quanto da poco pubblicato va ben oltre, in quanto sono stati imitati anche la scatola e gli accessori in essa contenuti. Lo stesso autore delle foto spiega che il telefono è davvero molto simile al mockup dell’iPhone 6 ed ai relativi accessori, compresi il cavo Lightning e la scatola, simile a quella di iPhone 5S e precedenti versioni.

Il dispositivo monta Android 4.4.2 e, tranne per qualche icona e per il Google Play Store in sostituzione dell’App Store di Apple, è tale e quale ad iOS. La qualità costruttiva ovviamente non è ai livelli di quella degli iPhone, tanto che il tasto Home risulta essere un po’ traballante e caratterizzato da un click ben udibile: a parte ciò, a prima vista potrebbe tranquillamente essere scambiato per un iPhone 6, sempre se Apple non decida di cambiare il design o parte di esso all’ultimo minuto.

Unboxing clone iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità