Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » UnitedLinux, la soluzione unica.

UnitedLinux, la soluzione unica.

Come anticipavamo ieri, quattro grandi (e ben radicate) aziende software del mondo Linux si alleano e creano il “common core” UnitedLinux che produrrà  “Linux for Business”.
Aderiscono inizialmente al progetto (aperto) destinato al mondo Enterprise, Caldera, Conectiva, SuSE e Turbolinu, restano invece fuori RedHat, Mandrake, Debian e Slackware.
I più grossi nomi dell’informatica (AMD, Borland, Computer Associates, Fujitsu Siemens, Fujitsu Japan, HP, IBM, Intel, NEC e SAP) plaudono all’iniziativa.
Ognuna delle quattro aziende venderà  col proprio marchio UnitedLinux e funzionerà  con gli eServer della IBM, coi processori AMD a 32 e 64-bit, con i processori Intel x86 a 32-bit ed Itanium. UnitedLinux supporterà  gli standard LSB, Li18nux, e GB18030.
Le localizzazioni previste sono quelle inglesi, tedesche, francesi, giapponesi, coreane, portoghesi, spagnole, ungheresi, cinesi ma anche italiane.
UnitedLinux arriverà  entro il 2002, la versione 2.0 a fine 2003, ulteriori info nel PDF (1,8 MB) e nella roadmap.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità