Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » USBfever, 4 nuovi accessori per iPhone 3G

USBfever, 4 nuovi accessori per iPhone 3G

Anche USBfever si unisce alla cerchia delle società  pronte sfruttare il fenomeno iPhone 3G. Ecco dunque arrivare i primi tre accessori per la seconda generazione del cellulare della Mela.

armband

Partiamo con il Phone 3G Armband & Sport Case (14 dollari), cover sportiva per eccellenza unita ad una fascia da braccio; un accessorio ideale per tutti coloro che intendono fare sport o attività  sportiva con il proprio telefonino, senza rinunciare alla protezione e alla praticità . Grazie allo schermo protettivo sarà  comunque possibile controllare le funzioni touch screen.

flower

Si continua con la Phone 3G Crystal case (17 dollari), cover classica dalla fantasia floreale; l’accessorio ideale per dare un tocco di fantasia al proprio iPhone, mantenendo la sicurezza e la protezione per il proprio dispositivo, così come l’accesso a tutte le porte di connessione e i pulsanti di controllo.

minimal

Concludiamo con l’iPhone 3G back cover (10 dollari), accessorio essenziale e minimale, che si preoccupa di proteggere il retro del cellulare e di aumentare la presa sul dispositivo, lasciando completamente libera ogni funzionalità  meccanica dell’iPhone.

cavo

Evidenziamo poi la super-offerta di USBfever, che offre a 0.01 centesimi di Dollaro il cavetto dock/USB per sincronizzare e caricare iPhone e iPod, disponibile in bianco o nero.

Per chi fosse interessato, consigliamo di visitare il sito ufficiale di USBfever.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità