Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » VaVeliero Triple SIM mette 3 SIM e 3 numeri di telefono su iPhone 6

VaVeliero Triple SIM mette 3 SIM e 3 numeri di telefono su iPhone 6

Per gli utenti che nonostante la versatilità di iPhone hanno l’esigenza di usare diversi numeri di telefono arriva VaVeliero Triple SIM, una speciale cover con annesso cavo flessibile, che permette di usare con un solo iPhone 6 ben tre schede SIM diverse e quindi disporre di tre diversi numeri di telefono.

La SIM principale deve essere una NANO e inserita direttamente nell’alloggiamento SIM di iPhone 6 insieme al cavo flessibile incluso. Alle altre due estremità del cavo piatto è possibile inseire altre due SIM che possono essere di qualsiasi tipo: standard oppure micro o nano, utilizzando gli adattatori inclusi. Applicate tutte le SIM non rimane che posizionare la cover che così protegge sia lo smartphone sia lo speciale cavo flessibile: a questo punto l’utente può scegliere di passare manualmente da un numero di telefono all’altro utilizzando il menu impostazioni di iPhone. In alternativa è anche possibile configurare il passaggio automatico da un numero all’altro intervenendo sul Timer tra 0 e 99 minuti.

VaVeliero Triple SIM offre una ampia libertà per quanto riguarda tipo di SIM e operatori, l’unico limite riguarda la tecnologia di rete cellulare: tutte e tre le SIM installate infatti devono usare la stessa, sia questa EDGE, 3G o 4G. VaVeliero Triple SIM è già disponibile e può essere acquistata a 49,99 euro da questa pagina.VaVeliero Triple SIM 620 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità