Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Veer gratis il widget che porta 5 contatti preferiti nel Centro Notifiche

Veer gratis il widget che porta 5 contatti preferiti nel Centro Notifiche

Con iOS 9 i contatti recenti sono mostrati nella nuova finestra Spotlight tra i suggerimenti di Siri. Se volete aggiungere una rapida scorciatoia ad altri cinque contatti o in generale volete avere sempre a portata di mano alcuni preferiti, potete optare per Veer, una nuova applicazione che li inserisce nel Centro Notifiche di iPhone e iPad con un Widget.

Una volta installata l’app non resta che consentire l’accesso alla rubrica e configurare la combinazione che più si preferisce. Si possono aggiungere fino a cinque contatti (in futuro ci sarà una versione Premium a pagamento per aumentare il numero), a questi ultimi si possono poi associare fino a quattro azioni (anche qui la versione Pro in arrivo aumenterà il numero degli slot possibili). Oltre a Telefono, SMS, Whatsapp ed Email si può infatti scegliere tra Mappe, Safari, Facetime, Mappe Google, Skype, Twitter, Facebook Messenger, Chrome, Viber, Tango, Telegram, Line, WeChat e Snapchat come scorciatoie rapide per ciascun contatto aggiunto nel Widget.

Attivato poi quest’ultimo nel Centro Notifiche, verrà mostrata la foto di ciascun contatto (se nella scheda in rubrica non è stata associata alcuna immagine, al suo posto ci sarà la sigla) che, se cliccata, aprirà il sottomenu con le quattro azioni pre-impostate precedentemente. Uno swipe e due click quindi per contattare rapidamente uno dei cinque amici o familiari direttamente dal Centro Notifiche di iOS accessibile da tutte le schermate, anche quella di blocco.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad.

Click qui per scaricare

Veer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità