Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » In vendita QuarkXPress 2016, disponibile anche in demo

In vendita QuarkXPress 2016, disponibile anche in demo

[banner]…[/banner]

Quark ha rilasciato QuarkXPress 2016, nuova versione del noto software di desktop publishing. Tra le novità di questa release, la possibilità di importare file PDF, Illustrator ed EPS e convertirli in oggetti nativi. È possibile copiare elementi da altre applicazioni come PowerPoint, Illustrator o InDesign e incollali nel layout QuarkXPress come oggetti XPress nativi. Si possono raggruppare set stilistici di caratteri alternativi correlati (OpenType) e attivarli o disattivarli contemporaneamente.

Nuove sfumature di colori con più gradienti offrono flessibilità che consentono di realizzare sfumature di colore usando dispositivi di scorrimento o impostazioni numeriche, scegliendo l’impostazione radiale o configura le proporzioni è anche possibile impostare diversi livelli di opacità per ogni colore intermedio.

Sono state integrate nuove funzioni per la creazione e l’esportazione di pubblicazioni HTML5, un selezionatore colore (strumento contagocce), il supporto touchpad per Pinch e Zoom su Mac, funzioni per la ricerca e sostituzione di caratteri e spazi unificatori, guide dinamiche aggiuntive per le colonne delle finestre di testo, integrate ottimizzazioni delle note a piè di pagina, integrato il supporti ai profili ICCv4.

Il requisito minimo su Mac è OS X 10.9 o seguenti. L’aggiornamento dalla versione precedente è venduto a 399,00 euro; la versione completa del programma è venduta a 999,00 euro. Dal sito Quark è possibile scaricare la versione demo funzionante per tre giorni; compilando un modulo è possibile scaricare una demo che funziona per 30 giorni.

 QuarkXPress 2016,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità