Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Versione finale di Netscape 6.01

Versione finale di Netscape 6.01

AOL ha rilasciato la versione finale di Netscape 6.01
L’update, che non presenta alcuna innovazione di rilievo sotto il profilo tecnologico, presenta alcune modifiche che però ne migliorano la fruibilità .
Il navigatore, secondo una pagina pubblicata dalla stessa Netscape, ha ora prestazioni migliori in caricamento della pagina e nel rendering della stessa. Gestisce più flessibilmente i bookmarks e la ricerca. Il supporto degli helpers é più intuitivo e consente di lanciare il download direttamente da una finestra di dialogo. Supporta la lingua ebraica e ha l’aurtocompletamento dei moduli. Ha una migliore gestione della sicurezza. E’ stata infine modificata tutta la sezione mail che è ora più risponsiva ed intuitiva.
Per l’installazione è necessario scaricare una piccola applicazione che poi provvede al download del mastodontico navigatore. Prima di lanciarvi nell’impresa prendete nota delle richieste minime di sistema: Mac OS 8.6 PowerPC 604e/266MHz; 64MB RAM; 36MB di spazio su HD
Oltre che accedere direttamente dalla pagina Internet di Netscape (dove però non è chiarito esplicitamente che si tratta di una nuova versione) è possibile anche passare dal sito FTP. I files disponibili hanno la data del 25 luglio anche se le cartelle sono state create il 2 agosto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità