Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » VidConvert, convertitore audio e video tuttofare

VidConvert, convertitore audio e video tuttofare

VidConvert è un’applicazione commerciale per la conversione di file audio e video che permette di eseguire la conversione da e verso numerosi formati, inclusi quelli compatibili con iPhone e iPad, Mac e TV, inclusi DivX e MPEG.

L’applicazione è di semplice uso: basta indicare un file, saelezionare formato e qualità e cliccare sul pulsate per avviare la conversione. Gli utenti più possono selezionare impostazioni avanzate quali Frame Rate, Bit Rate e così via ma per la maggiorparte delle conversioni saranno sufficenti le opzioni proposte come default, scegliendo a limite tra qualità “normale” o “alta”.

Tra i formati di input supportati vi sono: iPhone, iPad, iPod, Retina, Apple TV, QuickTime, .mp4, .avi, DivX, Xvid, MPEG-1, MPEG-2, DVD (.vob), Windows Media, Flash, Matroska (.mkv), Theora, WebM, .m4a, .mp3, .aiff, .wav, .wma, .ac3, ALAC
L’applicazione può aggingere i filmati convertiti direttamente alla libreria iTunes permettendo la sincronizzazione con i dispositivi iOS. È anche possibile prelevare daii filmati le sole tracce audio ed eseguire conversioni in formati diversi da quelli preferiti dai dispositivi Apple.

L’applicazione richiede OS X 10.7 o superiore, è a 64 bit, multilingua, ottimizzata per i display Retina ed è in vendita a 3,99 euro sul Mac App Store. Dal sito del produttore è possibile scaricare una demo (limitata a conversioni della durata massima di 3 minuti).

vidconvertprogressfull

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità