Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Videosorveglianza: le Canon Network Camera riconosceranno le targhe

Videosorveglianza: le Canon Network Camera riconosceranno le targhe

Da alcuni anni a questa parte la videosorveglianza è un settore ricco di novità interessanti, sia in ambito professionale che consumer: tra le innovazioni più interessanti in arrivo troviamo quella relativa alle Network Camera di Canon. Infatti, grazie all’integrazione con software ad hoc, saranno in grado di identificare le targhe di auto e veicoli e non solo.

In occasione dell’evento Security Essen, Canon ha annunciato una nuova partnership con digivod, fornitore di soluzioni di Video Management Software, siglato VMS. La collaborazione permetterà di integrare le applicazioni di Digivod nella gamma di Canon Network Camera, offrendo ai clienti nuove funzionalità di analisi video.

Grazie a questo accordo le videocamere Canon Network Camera di rete offriranno nuove capacità di analisi, funzionalità di autoapprendimento e di classificazione dei singoli oggetti attraverso l’impiego di filtri. Il software VMS supporta risoluzioni fino a 8 Megapixel e permette di incorporare nei network di sicurezza aziendale un sistema di riconoscimento delle targhe dei veicoli. Questa funzionalità opzionale consente di identificare i caratteri a partire da font di solamente 16 pixel ed è in grado di rilevare caratteri alfanumerici dei più diffusi alfabeti, tra cui Latino, Arabo, Cirillico e Cinese, associando un segnale di allarme a determinate targhe.

videosorveglianza riconoscimento targa Canon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità