Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » VLC for iOS 2.3.0, ora è più facile organizzare i video grazie alle cartelle

VLC for iOS 2.3.0, ora è più facile organizzare i video grazie alle cartelle

Oramai gran parte dei video online e scommettiamo quasi tutti quelli di un utente Apple sono  nel formato compatibile con i dispositivi iOS, ma se avete una collezione di filmati mkv, avi, wma, divx, e non desiderate sottoporvi ad estenuanti sessioni di conversione, allora non potete fare a meno di scaricare VLC for iOS, che come il suo omologo per Mac, permette di visualizzare tutti i video, anche quelli nel formato più “alieno”.

In più, grazie a quest’ultima versione, è possibile organizzare la propria libreria creando cartelle tematiche: tap in alto a destra su Modifica, selezionate i filmati e poi ancora un tap in basso a sinistra sul pulsante con l’icona della cartella, quindi date un nome adeguato alla cartella.

Le altre novità riguardano la possibilità di disabilitare nelle impostazione i controlli con i gesti, e di avere i sottotitoli in grassetto.

VLC for iOS è una app universale, compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 6.1 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

vlcipad

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità