Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Vola sui Mig e riguarda il video sull’iPod

Vola sui Mig e riguarda il video sull’iPod

Con la caduta del muro di Berlino ed il dissolversi dell’unità  delle Repubbliche Sovietiche, praticamente da un giorno all’altro molte persone hanno visto svanire il loro lavoro ed il loro stipendio, dovendosi ingegnare in altre attività .
Tra quelle fantasiose e lecite, alcuni piloti dei leggendari Mig, i temutissimi caccia da combattimento dell’aviazione russa, punta di diamante della loro tecnologia militare, hanno pensato di offrire a facoltosi clienti la possibilità  di provare un “giro” su uno di questi mostri dell’aria. Undicimila dollari, spirito d’avventura ed il gioco è fatto (ma se volete risparmiare ci sono anche soluzioni su aerei di minor blasone).
Se poi foste particolarmente simpatici al pilota, egli potrebbe lasciarvi anche i comandi per qualche minuto, trasformandovi in un Top Gun mentre fendete il cielo a Mach 2.

Ma chi potrebbe mai credere della vostra perfetta esecuzione del “Cobra di Pugachev” se non vi fosse una testimonianza video del vostro volo? Fortunatamente gli intraprendenti russi hanno pensato anche a questo offrendo una lunga serie di optional nel pacchetto base, tra cui anche la registrazione del vostro volo per poterla poi sfoggiare sull’iPod mostrandola agli amici invidiosi.
E se non aveste un iPod di quinta generazione con capacità  video? Niente paura, lo si può acquistare direttamente sulla pista di decollo e trovarvi precaricato il video della vostra esibizione aerea al vostro ritorno dall’alto delle nubi.

Se poi Immelman, loop, split-S e giri della morte fossero pane troppo tenero per i vostri denti, potete in alternativa prenotare un volo a gravità  zero senza doversi materialmente trasferire sulla stazione stellare ISS. Grazie alla particolare traiettoria parabolica che assume il “IL-76 MDK” si possono provare ben 25 secondi di assenza di gravità  in picchiata a 6700 metri. Il tour dura oltre un’ora e mezzo in cui le condizioni di gravità  zero possono essere ricreate fino a 15 volte.

Per rendersi conto delle offerte proposte e per farsi venire l’acquolina in bocca, sul sito della società  sono presenti dei video di esempio, codificati H.264 Codec (è richiesto QuickTime 7 per visionarli), nonché l’elenco completo dei pacchetti disponibili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità