Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Waltr, mettete musica e video su iOS senza iTunes: solo a 20$

Waltr, mettete musica e video su iOS senza iTunes: solo a 20$

In offerta Waltr, il software che semplifica l’aggiunta di musica e video su iPhone e iPad. Ancora per pochi giorni sarà possibile acquistarlo a 20 dollari su StackSocial, un’offerta allettante per chi è allergico ad iTunes.

Di questo programma abbiamo parlato qualche mese fa in occasione del lancio. L’idea che sta alla base dello sviluppo è quella di semplificare la vita di chi sfrutta iPhone e iPad per ascoltare musica e guardare film in quanto, senza dover passare attraverso lunghe e tediose sincronizzazioni con iTunes, permette di aggiornare la propria libreria di file multimediali semplicemente trascinandoli dentro la finestra del software.

Basta collegare il dispositivo iOS al Mac, aprire Waltr ed aggiungere i propri file che, anche se in un formato diverso, saranno convertiti istantaneamente in quello supportato da iPhone e iPad per una corretta fruizione al termine.

Il software costa 30 dollari ma, dal momento in cui scriviamo ed ancora per tre giorni sarà possibile acquistarlo in sconto a 20 dollari, circa 18 euro.

Click qui per comprare

redesign_26340159040771.2xE8ptvhpJYAvovH60pf_height640

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità