Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » WatchSpring trasforma in Apple Watch la schermata di iPhone, solo con jailbreak

WatchSpring trasforma in Apple Watch la schermata di iPhone, solo con jailbreak

Per chi smania in attesa di Apple Watch ora è possibile trasformare la schermata Home di iPhone nella stessa caratteristica pioggia di icone già celebre del primo smartwatch della Mela. Per chi ha effettuato il Jailbreak su iPhone, da pochi giorni disponibile anche per iOS 8 ed iOS 8.1, segnaliamo la presenza di WatchSpring, un tweak che in sostanza trasforma la schermata Home di iPhone e la rende simile a quella che Apple ha ideato per Apple Watch.

Si tratta di una prevedibile conseguenza del concept pubblicato diversi giorni fa, atto a dimostrare i benefici che si avrebbero con tale rinnovamento per la schermata Home di iPhone, di cui soltanto ieri ne era stata realizzata un’applicazione di prova per metterne ancora più in evidenza l’eventuale funzionamento. La tanto chiacchierata schermata Home che Apple ha ideato per Apple Watch sembra aver colpito positivamente designer e sviluppatori che, nel giro di quasi due mesi dalla presentazione ufficiale, hanno così realizzato un vero e proprio porting per iPhone.

Il tweak, il cui funzionamento è mostrato nel video che segue, non è attualmente disponibile su Cydia ma può essere comunque installato seguendo le indicazioni pubblicate su Reddit.

WatchSpring

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità