Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Windows 10 atteso a fine luglio, Microsoft ripulirà lo store delle app

Windows 10 atteso a fine luglio, Microsoft ripulirà lo store delle app

Da precedenti anticipazioni Windows 10 è atteso verso la fine di luglio e una ulteriore voce dalla rete sembra confermare le tempistiche di rilascio. Il blogger russo @WZor noto per aver previsto con successo rilasci importanti, dichiara in un recente post su Twitter che Windows 10 RTM sarà disponibile proprio a luglio. Si tratta della versione Release To Manufactoring, vale a dire completa sotto ogni punto di vista, in sostanza identica in tutto e per tutto a quella finale che verrà rilasciata per la distribuzione agli utenti finali. Naturalmente le tempistiche attese saranno rispettate solo in assenza di bug o problemi gravi, nel caso si verificassero Microsoft sarebbe costretta a risolverli prima di dare il via alla commercializzazione e alla distribuzione.

In preparazione al lancio di Windows 10 Microsoft ha comunicato sul blog ufficiale che procederà al riordino e alla pulizia del proprio negozio digitale di app e software. Dal lancio avvenuto in contemporanea con Windows 8, il negozio di app Microsoft è stato inondato da app di qualità approssimativa, copie di altri software e anche app con descrizioni e parole chiave approssimative. La multinazionale di Redmond promette così di risolvere tutti questi problemi per migliorare l’esperienza utente e la visibilità delle app nel proprio ecosistema.
windows phone 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità