Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » WinZip, Crossover ed altre 8 app per Mac al prezzo che volete voi

WinZip, Crossover ed altre 8 app per Mac al prezzo che volete voi

Dieci programmi top per Mac al prezzo che volete voi. Il marchio di fabbrica delle offerte di StackSocial torna: questa volta l’offerta che permette di comprare a un prezzo a nostra scelta applicazioni di qualità è al suo massimo, stando ai titoli nel bundle. L’offerta, partita la scorsa settimana, consente di acquistare titoli di grande qualità ciascuno dei quali ha un valore economico e funzionale molto elevato. Ecco qualche esempio:

Nel bundle trovate Stuffit DeLuxe per Mac (49,99$), applicazione storica per la compressione e decompressione dei file, ora capace di mandare documenti al cloud e svolgere anche back up.

La lista include un programma altrettanto storico ed interessante come Crossover (59,95$), frutto di un team che è riuscito nell’impresa di eseguire alcune applicazioni chiave Windows senza installare Windows su Mac. Il gruppo che implementa Crossover mantiene una lista di programmi che sono costantemente assistiti e per i quali è garantita la compatibilità.

RapidWeaver (89,99$), un altro programma del bundle, è una delle soluzioni migliori per chi crea siti Internet. Utilizzato da dilettanti e professionisti ha tra i suoi punti di forza la sterminata serie di plug-in e la perfetta integrazione con tecnologie come CSS e servizi come Analytics.

Tra i prodotti ad elevato valore ricordiamo anche BusyCal (29,95$), un’alternativa agli steroidi e super accessoriata all’applicazione Calendario del Mac, WinZip Mac (29,95$), un altro software di compressione derivato dalla versione Windows capace anche di criptare file, e Waltr (29,95$), utile a trasferire musica e video su iPhone e iPad dal Mac con un drag & drop e senza che questi siano necessariamente supportati dal dispositivo.

Il bundle è completato da un anno di abbonamento a Roboform (per la creazione e la gestione centralizzata delle password), Scapple (un programma per il mind mapping), Screens (per il telecontrollo del Mac da qualunque postazione) e FindAnyFile (una utility che permette di cercare documenti usando il file system per individuare in modo semplice file che, a volte, è impossibile o complesso cercare con Spotlight).

L’intero bundle ha un valore di 383$, ma voi potrete offrire quello che volete per ottenerlo. Offrendo una cifra superiore alla media delle offerte del momento, otterrette tutto il pachetto, se offrite meno della media (anche un solo dollaro) otterrete Solo Screens e FindAnyFile che comunque valgono 45$. Per il particolare meccanismo, prima comprate meno pagate perchè il prezzo medio è destinato a salire rapidamente. Al momento in cui scriviamo per comprare tutto il bundle si paga meno di 7$, quindi appena 6 euro.

Click qui per comprare

2477_PWYWMacPowerUserBundle_BannerBG-EDIT3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità