Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Wozniak a Milano: sarà relatore al World Business Forum

Wozniak a Milano: sarà relatore al World Business Forum

Steve Wozniak a Milano, sarà relatore al World Business Forum di Milano al 28 al 29 ottobre 2014. L’evento, che si terrà a Milano Congressi avrà come tema “Provocatori. Apri la tua mente. Pensa in modo differente” e con uno slogan che cita il Think different di Apple non poteva mancare tra gli speaker attesi il co-fondatore della multinazionale di Cupertino.

Steve Wozniak interverrà al World Business Forum con una relazione sul tema “L’innovazione dall’interno: creatività, ingegno e la storia di Apple”. Wozniak, cofondatore di Apple, con la realizzazione del primo personal computer – l’Apple I – è diventato uno dei fautori della rivoluzione tecnologica che ha investito l’umanità intera. Per questo suo ruolo, è stato convocato dal World Business Forum.

Quest’anno il World Business Forum propone a Milano un incontro riservato con un gruppo unico di speaker che definisce “provocatori”. Si tratta di persone che hanno scritto le proprie regole, sfidato verità consolidate e creato nuovi cammini per la crescita con i quali i partecipanti trascorreranno due giornate intense: forniranno idee e proposte per affrontare in modo innovativo il proprio business.

Oltre al cofondatore di Apple Steve Wozniak saranno presenti il paracadutista e base jumper Felix Baumgartner, il regista Oliver Stone, l’imprenditore Chris Gardner, lo scrittore Marcus Buckingham, l’autore Simon Sinek, l’economista Jaques Attali, il giornalista Steven B. Johnson, l’accademico Mohanbir Sawhney e il manager Jesus Vega.

Oltre alla partecipazione diretta all’evento milanese, tutte le informazioni e i prezzi per partecipare al World Business Forum di ottobre si trovano a questo link diretto, sarà possibile ascoltare i keynote dei professionisti che interverranno all’evento anche attraverso il web, con un servizio on demand a pagamento del World Business Forum, raggiungibile da questo link.

Steve-wozniak-related

WOBI

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità