Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » xTime Planning: esce l’anteprima in beta

xTime Planning: esce l’anteprima in beta

Sempre più spesso gli sviluppatori rilasciano i propri software in beta release per sottoporre al vaglio dei clienti ogni aspetto della nuova applicazione. àˆ l’effetto della volontà  di condivisione che si fa strada prepotentemente a partire dal basso, dagli utenti, dai clienti, dai navigatori che ormai sono sempre più protagonisti dell’innovazione.

Seguendo questa strada, app4mac ha rilasciato xTime Planning, una utility disegnata per tenere traccia delle risorse umane e materiali impiegate nei nostri progetti attraverso un’interfaccia tutto sommato intuitiva.

La gestione dei programmi e degli impegni può essere comodamente visualizzata in un lasso di tempo che va dal giorno all’anno generando report che possono essere stampati o condivisi e persino pubblicati sul web – sì, ovviamente anche su .Mac – in diversi formati. Secondo la dichiarazione degli sviluppatori, xTime Planning è disegnato per consentire una curva d’apprendimento che, per la sua rapidità , non ha paragoni nel settore.

xTime Planning è interamente programmato in Cocoa, gira su Mac Os X 10.4 ed è Universal Binary. La licenza per singolo utente costa 99 dollari, ma uno sconto sostanzioso è disponibile per chi acquisti entro il 31 dicembre (69,30 dollari). La licenza prevede la possibilità  di aggiornare l’applicazione senza limitazioni nel tempo.

xTime Planning
xTime Planning

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità