Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Xbox One, Microsoft pubblica il video del primo unboxing

Xbox One, Microsoft pubblica il video del primo unboxing

Microsoft ha pubblicato il video dello spacchettamento completo di Xbox One. In attesa del lancio della console di prossima generazione il video mostra tutti i contenuti che gli utenti potranno trovare nella confezione di vendita. Ricordiamo che Microsoft non ha ancora comunicato la data di lancio esatta, anche se la commercializzazione è attesa al prezzo di 499 dollari intorno al mese di novembre.

La confezione utilizzata per l’unboxing del video è quello della console Xbox One nella versione speciale battezzata Day One che include tutto quello sarà incluso con le Xbox One in vendita nei negozi più un foglietto con il codice per ottenere gadget digitali aggiuntivi. La confezione di vendita riprende non solo il colore nero di Xbox One ma anche la suddivisione a metà impiegata per lo chassis: metà confezione è in nero opaco mentre l’altra metà è in nero lucido. All’interno della confezione, oltre alla console e a un controller, sono inclusi l’alimentatore di dimensioni generose, un cavo HDMI, il nuovo sensore di movimento Kinect e la cuffia con microfono.

Come è avvenuto per le console delle generazioni precedenti, le nuove Xbox One e Playstation 4 si sfideranno in una guerra globale per accaparrarsi il maggior numero di utenti. Dopo il tiepido successo di Nintento Wii U, lo scontro tra Microsoft e Sony è già cominciato con la presentazione ufficiale, avvenuta a poche ore di distanza una dall’altra, proseguito poi con il confronto sulla carta tra prezzi e specifiche tecniche. Ricordiamo che negli scorsi giorni una anticipazione in Rete sosteneva che Microsoft ha intenzione di incrementare leggermente la velocità di funzionamento del processore grafico, una scelta che sembra più mirata al confronto con Playstation 4 piuttosto che per offrire reali benefici in termini di prestazioni a programmatori e utenti.

Xbox one Microsoft

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità