Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Festival, fino al 13 aprile tutto in sconto a partire da 5,54 euro

Xiaomi Festival, fino al 13 aprile tutto in sconto a partire da 5,54 euro

Che sia uno smartphone, una telecamera o uno smartband, su Geekbuying grazie ad una nuova promozione potete risparmiare sull’acquisto dei prodotti di Xiaomi, ben conosciuti in tutto il mondo per il loro incredibile rapporto qualità prezzo. Le offerte sono valide fino al 13 aprile e permettono di risparmiare anche il 50% sul prezzo di listino.

L’offerta più bassa, di soli 5.54 euro, riguarda le cuffie Xiaomi Piston Basic, auricolari in-ear con cavo jack da 3.5 mm ma anche il nuovo Xiaomi Mi Band 2 costa molto poco: solo 21,62 euro. Tra le tante non possiamo non citare l’offerta su Xiaomi Mi Mix, il primo smartphone senza cornice con display da 6.4 pollici scontato a soli 554,94 euro nella versione con 6 GB di RAM e 256 GB di spazio su disco.

Per 258,66 euro potete comprare Xiaomi Mi Robot, l’aspirapolvere robot automatico che vi farà risparmiare la fatica di dover pulire casa, mentre con soli 150,49 euro vi portate a casa Xiaomi Mi Pad 2, un ottimo tablet per tutta la famiglia. Le offerte, come dicevamo, spaziano un po’ tra tutte le categorie di prodotto, dagli smartwatch per sportivi alle action cam, senza dimenticare altoparlanti per la musica, batterie d’emergenza, router e webcam.

Chi fosse interessato può sfogliare il catalogo cliccando qui. Vi ricordiamo che per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità