Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » YouTube Creator Studio disponibile anche per iOS

YouTube Creator Studio disponibile anche per iOS

Google ha reso disponibile l’applicazione YouTube Creator Studio per i dispositivi iOS. Grazie a YouTube Creator Studio sarà possibile per tutti gli YouTubers accedere ad una piattaforma comprensiva di tutte le impostazioni e dati legati al proprio account YouTube, con informazioni sul canale e sui singoli video, uno strumento certamente interessante per chi produce e catrica video sulla più popolare piattaforma video della rete. La YouTube Creator Studio rende più veloce e più facile da gestire un canale YouTube on the go, controllando le statistiche più recenti, rispondendo ai commenti, e ricevendo notifiche personalizzate in modo da poter rimanere aggiornato da qualsiasi luogo.

L’applicazione fornirà un accesso rapido alle analisi dei video e dei canali, strumenti di moderazione per i commenti, notifiche YouTube ai video correlati, il Video Manager disponibile sul sito desktop, con all’interno la possibilità di modificare le informazioni sul video pubblicato, ad esempio titoli, descrizioni, tag e altro ancora. Il lancio arriva subito dopo la presentazioni di nuove funzionalità di YouTube, come il supporto ai 48 e 60 fps in upload, e un interessante “vaso per le mance” in beta, che permetterà agli utenti di donare piccoli contributi ai loro autori preferiti.

Come accennato in precedenza, questa applicazione non è molto utile per chi non è uno YouTuber; in caso contrario YouTube Creator Studio per iOS è disponibile gratuitamente su App Store, compatibile con iPhone e iPod touch dotati di almeno iOS 7.0 o successive e può essere scaricato da questo link diretto.

 

YouTube-Creator-Studio-Android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità