Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Zorro Macsk, torna (per poco) lo sconto del 20% sulla cornice che fa diventare touch lo schermo degli iMac

Zorro Macsk, torna (per poco) lo sconto del 20% sulla cornice che fa diventare touch lo schermo degli iMac

Zorro Macsk , la cornice che trasforma “magicamente” iMac in un grande computer con schermo touch, torna in sconto del 20% di sconto su Amazon ma solo fino a domani.

Questo accessorio, compatibile  con gli iMac del modello precedente a quello attuale, l’abbiamo presentato nelle passate setimane. Permette di creare una stazione  touch. Si tratta di un pannello che si applica davanti al computer e ospita dei rilevatori ad infrarossi che triangolano le posizione delle vostre dita e rispondono a gesture complesse a cui far corrispondere azioni sulle applicazioni e sul Finder.  E’ possibile gestire il puntatore, scorrere nelle pagine in alto e in basso utilizzando due dita, passare da una finestra all’altra di una applicazione anche se nascosta, uscire da una applicazione, passare alla dashboard.

Per una recensione completa, con pregi e difetti, e per scoprire le potenzialità di questo originale prodotto, vi invitiamo a scorrere la nostra recensione. Qui ci limitiamo a dire che applicazioni come Sketchbook, si manovrano senza alcun problema selezionando colori, pennelli e opzioni con un facile accesso anche ai cursori che ne definiscono le dimensioni. Navigando con Safari non ci sono problemi a cliccare su testi con hyperlink o piccolissime icone,  interagire con i pulsanti e il cursore di GarageBand e pure suonare sulla tastiera virtuale a schermo dell’applicazione per fare musica anche se la latenza pur ridotta non vi permette di rinunciare ad una tastiera tradizionale.

518tzg-rlJL

Zorro Macsk non trasforma il vostro iMac da 21.5 in una sorta di iPad gigante ma può essere considerato un sistema di puntamento aggiuntivo per aumentare l’interazione con gli oggetti a schermo sopratutto per le funzionalità di chiosco informativo in installazioni pubbliche o dimostrazioni interattive o per divertirsi ad accedere a giochi e applicazioni standard in maniera più diretta. Interessanti anche possibili implementazioni nel campo degli ausili per handicap.

Il prezzo di Zorro Macsk è di 120 euro, spedizione inclusa. Per un breve periodo Dodocool che  vende la cornice touch, l’aveva offerto in sconto ai lettori di Macitynet ribassando il prezzo del 20%, quindi a 96 euro. Ora, per favorire chi non aveva avuto occasione di comprarlo a quel prezzo, Dodocool ha rilanciato, ma solo per due giorni, lo sconto. Vi basterà inserire il codice GA38HLQJ nel carrello per avere il prezzo di favore fino a domani.

Click qui per comprare

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità