Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » zsCompare: confrontare e sincronizzare file e cartelle

zsCompare: confrontare e sincronizzare file e cartelle

Disponibile in 3 versioni: Professional, Standard e Lite, zsCompare offre funzionalità  interessanti per visualizzare le differenze tra file (anche tra documenti di Word, Excel o PDF), sincronizzare diversi computer o semplicemente verificare che la copia di un CD corrisponda esattamente all’originale.

Con zsCompare è possibile confrontare due documenti e farne il merge, indicando quali cambiamenti mantenere e quali scartare.

Un’ utility alternativa (e gratuita) a zsCompare è FileMerge di Apple, che viene installata insieme ai tool di sviluppo XCode in /Developer/Application/Utilities. Non si hanno a disposizione le funzionalità  avanzate di zsCompare, ma non costa nulla.

àˆ possibile scaricare una versione dimostrativa, funzionante per 30 giorni, a partire da questo link. I prezzi partono da 35 dollari per una licenza singola della versione Lite.

Riferimenti:
Zizasoft

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità