Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » 1 TB gratis su GDrive per chi migliora le mappe di Google

1 TB gratis su GDrive per chi migliora le mappe di Google

Google Maps è forse il miglior servizio di cartografia attualmente disponibile sul mercato. Diciamo questo perché, oltre ad esistere da molto tempo, gode di un ampio supporto da parte degli utenti che costantemente segnalano strade chiuse, nuove vie aperte, cambiamenti del paesaggio e via discorrendo, a vantaggio di una elevata precisione nella mappatura.

Chi fino ad oggi portava all’attenzione del team di sviluppo novità sulle mappe soltanto “per la gloria”, da questo momento sarà invece ringraziato con dei punti utili per ottenere alcuni vantaggi e premi. Tra i tanti, segnalando cambiamenti nelle mappe, lasciando recensioni, caricando foto o aggiungendo informazioni per imprese e località turistiche – si legge nelle nuove Local Guides di Google – si può ottenere il livello 4 (200-499 punti richiesti) che garantisce un aggiornamento gratuito con 1 TB di spazio al proprio account Google Drive, praticamente un regalo che vale 9,99 dollari al mese.

Al momento il livello più alto è il 5, per oltre 500 punti. Il “recensore top” che lo raggiunge potrà partecipare all’inaugural summit 2016 dando così un’occhiata al Google campus e conoscendo in anteprima tutte le novità riguardo Google Maps.

TB gratis

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità