fbpx
Home Offerte Hardware Bundle con Toast 12 Titanium, Mac DVDRipper Pro 5, Scrivener: solo 50$...

Bundle con Toast 12 Titanium, Mac DVDRipper Pro 5, Scrivener: solo 50$ per una settimana

Dieci software per Mac al prezzo di uno. Questa l’attuale promozione disponibile su MacUpdate che permette di acquistare diversi programmi professionali per OS X del valore complessivo di 480 dollari spendendo soltanto 49,99 dollari, circa 38 euro. Nel pacchetto troviamo Toast 12 Titanium (99,99$), Ember (49,99$), NoteBook 4 (49,95$), Tonality Pro (69,99$), Scrivener 2.5 (45$), Bookends 12 (59,99$), Mac DVDRipper Pro 5 (49,95$), iStat Menus 5 (16$), NetShade 6 (45$) e SimCity 4 Deluxe (19,99$).

Alcuni di questi programmi sono già stati presentati in passato dalla nostra redazione come ad esempio Toast Titanium, storico software prodotto da Roxio, società controllata da Corel. Non si tratta solo di una semplice applicazione per la masterizzazione di CD, DVD e supporti BluRay ma possiamo considerarlo anche uno strumento di conversione di file audio/video ed un’applicazione per la creazione di slideshow e DVD grazie ai menu in vari stili. La versione inclusa nel bundle è l’ultima in assoluto, integra sei applicazioni (che insieme valgono molto di più del solo software di masterizzazione) per la creazione dei supporti digitali oltre a FaceFilter3 Standard, una raccolta di strumenti di fotoritocco con tool per la levigazione della pelle, rimozione dei difetti, un sistema trucco su più livelli con modelli di semplice utilizzo e nuovi effetti DSLR e lenti.

Soltanto Toast 12 da solo costa più del doppio dell’intero bundle: acquistato separatamente costerebbe, infatti, 90 euro. Spendendo meno della metà con il pacchetto attualmente in offerta si potrà acquistare questo potente software insieme a ben altri nove.

software per Mac

Interessante anche Mac DVDRipper Pro 5, ultima versione del software noto in precedenza come MacTheRipper che abbiamo più volte segnalato e che consente di eseguire la copia e la creazione di backup dei film su DVD oltre a Tonality Pro, programma di cui una simile versione è stata recentemente recensita dalla nostra redazione. Per chi scrive al Mac di notevole interesse c’è Scrivener, software progettato per giornalisti e scrittori che, piuttosto che offrire una piattaforma priva di qualsiasi forma di distrazione e focalizzata solo e soltanto sul testo, mette a disposizione dell’utente una suite ricca di strumenti ed un’interfaccia che facilita il lavoro dello scrittore, con particolare occhio di riguardo a poeti, sceneggiatori e romanzieri.

Oltre agli altri programmi sopraelencati non manca SimCity 4 Deluxe, capitolo del gioco con il quale l’obiettivo è gestire la propria città dei sogni fondandola in una regione qualsiasi a scelta o nell’area dove oggi sorgono le più importanti metropoli del pianeta come per esempio New York, San Francisco, Londra e Berlino.

Tutti questi programmi, di cui potete avere una panoramica generale attraverso il video allegato in calce all’articolo, sono in sconto per una settimana a 49,99 dollari, circa 38 euro su MacUpdate, praticamente già un affare in quanto soltanto l’apprezzatissimo Toast 12 Titanium costa più del doppio.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui