fbpx
Home News 120esimo AppleStore ad Annapolis

120esimo AppleStore ad Annapolis

Dopo gli ultimi AppleStore di Braintree e Pentagon City negli Stati Uniti e Shibuya a Tokio Apple inaugura il 120esimo negozio sabato prossimo.

Nel centro commerciale alla periferia a nord di Annapolis nel Maryland, a metà  strada tra Baltimora e Washington D.C., alle 10 del mattino di sabato 27 agosto aprirà  i battenti un nuovo AppleStore, il quarto dello stato del Maryland.

Di prassi la distribuzione gratuita di T-shirt ai primi 1.000 avventori e apertura del concorso che regala la Digital Lifestyle Collection da 2.350 dollari.

I lavori relativi a questo negozio di Apple devono essere proseguiti velocemente, tanto che il sito del centro commerciale annuncia per “settembre” l’arrivo del negozio di Cupertino.

Il vicino di vetrina Hecht (abbigliamento, elettrodomestici e altro) offre le card di iTunes per scaricare gratis cinque canzoni se si spendono almeno 35 dollari presso il loro department store.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui