Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » 120esimo AppleStore ad Annapolis

120esimo AppleStore ad Annapolis

Dopo gli ultimi AppleStore di Braintree e Pentagon City negli Stati Uniti e Shibuya a Tokio Apple inaugura il 120esimo negozio sabato prossimo.

Nel centro commerciale alla periferia a nord di Annapolis nel Maryland, a metà  strada tra Baltimora e Washington D.C., alle 10 del mattino di sabato 27 agosto aprirà  i battenti un nuovo AppleStore, il quarto dello stato del Maryland.

Di prassi la distribuzione gratuita di T-shirt ai primi 1.000 avventori e apertura del concorso che regala la Digital Lifestyle Collection da 2.350 dollari.

I lavori relativi a questo negozio di Apple devono essere proseguiti velocemente, tanto che il sito del centro commerciale annuncia per “settembre” l’arrivo del negozio di Cupertino.

Il vicino di vetrina Hecht (abbigliamento, elettrodomestici e altro) offre le card di iTunes per scaricare gratis cinque canzoni se si spendono almeno 35 dollari presso il loro department store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità