Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo 19 euro per avere la TV digitale terrestre sul Mac, ma lo sconto va verso la conclusione

Solo 19 euro per avere la TV digitale terrestre sul Mac, ma lo sconto va verso la conclusione

Lo sconto sullaTV digitale August per Mac che grazie ad un codice vi costa solo 19 euro va verso la conclusione.

L’accessorio è il notissimo (e più venduto nella sua categoria) August DVB-T208 già recensito qui dalla nostra redazione. Si tratta di una chiavetta USB utile per guardare in diretta i canali TV in digitale terrestre, ascoltare la radio digitale e registrare i programmi, inoltre offre anche registrazione programmata e time-shift (differita) e la conseguente possibilità di trasferire su DVD i programmi o condividerli su un server multimediale. DVB-T208 è semplice da installare, basta collegarlo ed inserire il CD per il software in dotazione Fuugo; sostiene una varietà di standard di trasmissione tra cui MPEG4 e H.264.

Pur non differenziandosi da alcuni concorrenti, il DVB-T208 si stacca dal resto per il suo prezzo. In commercio si trovano sintonizzatori per PC che con qualche accrocchio si possono provare a far funzionare anche su Mac e che vengono venduti allo stesso prezzo, ma non abbiamo mai visto nulla di compatibile nativamente con Mac a questa cifra.

Il prezzo di partenza di 26,45 euro è già leggermente ammortizzato dall’attuale offerta che permette di acquistarlo a 22,45 euro ma, inserendo il codice CITYNET1 sarà possibile ridurlo ulteriormente pagandolo solo 19,08 euro spedizione compresa. L’offerta termina però domenica

TV digitale terrestre su Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità