Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Arrivano 157 nuove Emoji con faccia supplichevole, rotolo di carta igienica e supereroi

Arrivano 157 nuove Emoji con faccia supplichevole, rotolo di carta igienica e supereroi

Il 2018 sarà l’anno dell’invasione delle Emoji: è stata appena approvata la versione finale dello standard Unicode 11.0 ed Emoji 11.0 che apportano 157 nuove emoji che gli utenti potranno utilizzare per chat e messaggi già a partire dalla seconda metà di quest’anno. Tra le numerose novità in arrivo la faccina sorridente circondata da cuori, lo smiley con sguardo stordito, ma anche la faccina da party con trombetta e cappellino, lo sguardo supplichevole, oltre alla faccina ghiacciata e accalorata.
157 nuove emoji 11 3Delle 157 nuove emoji in arrivo in realtà quelle completamente nuove sono 77, le restanti infatti sono variazioni per i colori della pelle. Il comparto più numeroso è costituito dai volti di persone con capelli rossi, quelle con capelli ricci e anche completamente calve, disponibili sia per uomini che per donne. In arrivo anche un corposo set di volti da supereroi o super cattivi: tutti con maschera e mantello, anche qui resi per uomini e donne di tutte le etnie e colori di capelli.

157 nuove emoji 11 2
Come sempre ricco e variegato l’elenco delle nuove emoji per oggetti, animali, cibi e anche attività e sport. Oltre a lama, canguro, ippopotamo, cigno, pavone, pappagallo, aragosta e zanzara troviamo insalata, cupcake, mango poi ancora l’abaco, la bussola, skateboard, trolley, un pezzo di un puzzle, la calamita, un pedone degli scacchi, cassetta degli attrezzi, provetta, estintore, graffetta, fino ad arrivare al simbolo dell’infinito e la bandiera pirata.

Le immagini delle 157 nuove emoji sono state ricreate ispirandosi allo stile impiegato da Apple dal sito Emojipedia da cui ne riportiamo alcune, incluso il breve filmato di presentazione. Ora che lo standard Emoji 11 è stato approvato come finale società e sviluppatori possono cominciare a creare le proprie versioni: il rilascio agli utenti è previsto a partire da giugno.

Tradizionalmente Apple preferisce includere il nuovo standard in corrispondenza del rilascio dei suoi sistemi operativi principali, quindi probabilmente avremo a disposizione le 157 nuove emoji su iPhone e iPad con iOS 12 tra settembre od ottobre, a seguire anche su Apple Watch e macOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità