Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Rovio annuncia un nuovo Angry Birds con personaggi Star Wars

Rovio annuncia un nuovo Angry Birds con personaggi Star Wars

Il prossimo lunedì sarà una giornata di grandi novità in casa Rovio,  la casa che ha inventato Angry Birds e che dalle pagine del suo sito ufficiale annuncia nuove sorprese con protagonisti gli uccellini arrabbiati e i loro acerrimi nemici, i maialini verdi. «Attenzione, fan di Angry Birds – si legge nel post del blog ufficiale della software house -, state sintonizzati il prossimo lunedì 15 luglio, per delle grandi news a proposito di un gioco nuovo di zecca, con il più grande schieramento di personaggi mai visti, impressionanti nuovi poteri e anche un paio di sorprese».

Nel testo nessun altro indizio, ma a parlare – e certamente in maniera più eloquente di qualsiasi scritto – è una coppia di immagini che gli sviluppatori di Rovio hanno inserito nel loro post: una è la suggestiva immagine del giovane Anakin Skywalker –  protagonista dei primi tre episodi della saga di Star Wars – che proietta l’inquietante immagine di Dart Fener  sulla roccia, mentre l’altra è la versione “Angybirdizzata”, con uno dei “Red” – gli uccellini a disposizione sin da subito in tutti i titoli della serie del gioco –,  vestito in costume tipico di Tatooine, il pianeta desertico dove Anakin vive la sua infanzia, al centro del film “La minaccia fantasma”.

Del resto, non sarebbe la prima volta che Rovio lavora con i personaggi di George Lucas: solo lo scorso ottobre aveva lanciato Angry Birds Star Wars per iPhone e Angry Birds Star Wars per iPad, che proprio in questi giorni sono stati messi a disposizione gratis

Non resta che aspettare lunedì, quindi. E come dicono quelli di Rovio, « Intrigued? Stay tuned for more news on #July15!».

Nuovo Angry Birds

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità