Apple rilascia iTunes 11.1.4

Apple questa sera ha rilasciato un aggiornamento che porta iTunes alla versione 11.1.4. L’update, oltre ai consueti miglioramenti del codice, introduce, o introdurrebbe, una interessante novità: la possibilità di vedere la lista dei desideri nella libreria di iTunes.

Usiamo il condizionale perchè dopo avere scaricato iTunes e avere tentato di verificare dove si trova la lista dei desideri ” nella libreria di iTunes”, non siamo riusci a trovare traccia di essa. Al momento la lista sembra essere disponibile, come in precedenza, nella home di iTunes e facendo click sul proprio nome utente, ovvero dove si trovava in precedenza. Non è però detto che possa arrivare un aggiornamento dai server che modifica questa funzione a farà apparire la lista dei desideri nella libreria iTunes, come promesso dalle note di rilascip.

Oltre a questo particolare ancora misterioso destinato a tutti, beneficeranno dell’aggiornamento gli utenti che usano iTunes in ebraico e in arabo. È stato infatti migliorato l’encoding in queste lingue.

Per scaricare l’aggiornamento si può passare dalla pagina di supporto dedicata ad iTunes oppure semplicemente lanciare Mac App Store e verificando la presenza di aggiornamenti. L’update verrà scaricato automaticamente.

itunes

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità