fbpx
Home Macity Apple Outdoor, Auto, Moto e GPS 25 settembre: giorno wireless in USA

25 settembre: giorno wireless in USA

Lodevole iniziativa per diffondere l’uso e la conoscenza delle reti pubbliche wireless: gli hot spot.

A capitanare l’iniziativa è Intel che, con il processore Centrino, sta portando avanti una serie di iniziative e sponsorizzazioni, specialmente negli Stati Uniti.

Oggi è il 25 settembre e questa data è stata ribattezzata “One Unwired Day Festival” da Intel e dai suoi partner e fornitori di connettività  Wi-Fi: SurfHere by Toshiba, Verizon, AT&T Wi-Fi Service, Boingo Wireless, Cometa Networks, HOTSPOTZZ, iBAHN by STSN, iPass, StayOnline, Surf and Sip Network, T-Mobile e Wayport.

Tutto gratis per un giorno, basta registrarsi presso il provider che gestirà  il punto d’accesso di cui si vorrà  fare uso, le località  interessate sono New York City, Chicago, Seattle, San Francisco e Portland con centinaia di hot spot sparsi per queste maggiori città  nord americane.

Michael Bublé, Robert Randolph & The Family Band, Joshua Redman e altri artisti si esibiranno live nei festival organizzati in queste città .

Oltre alle varie mappe da scaricare per l’iniziativa specifica, è piuttosto utile anche la guida Zagat (in formato PDF 176 KB) per scovare punti d’accesso alla rete in ristoranti, hotel e altri luoghi di Chicago, Los Angeles, New York City, San Francisco e Seattle.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui