HomeMacityFuturoscopio3D STudio Max per OS X?

3D STudio Max per OS X?

Si tratta solo di “rumors” ma le voci potrebbero in effetti essere vere, poiché 3D Studio è al momento l’unica applicazione 3D ad essere disponibile solo per Windows.
Discreet, poi, ha già  esperienza con il mondo Mac, dal momento che produce i software Cleaner e Combustion per Mac OS. La mossa potrebbe essere stata pensata anche per contrastare Maya per OS X.

Se confermata, la notizia sarebbe di grande interesse per tutti gli utenti Mac che si occupano di modellazione e animazione 3D.
3D Studio Max è uno dei software più venduti al mondo per animazione, rendering, modellazione 3D – dunque per tutto ciò che riguarda la creazione di effetti visivi, animazione di personaggi e lo sviluppo di giochi di prossima generazione.
L’applicativo fornisce un’ambiente 3D “collaborativo” – che permette a più persone di lavorare in rete sullo stesso progetto – ed un rendering interattivo ad alta velocità . L’applicazione è personalizzabile ed ha un’architettura estensibile che permette le più assolute libertà  artistiche.

[A cura di Newton ]

Offerte Speciali

MacBook Pro M2 oggi è il primo giorno di disponibilità

MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti

Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial