Home Hi-Tech Wireless 3G per Mac da Vodafone UK

3G per Mac da Vodafone UK

Il servizio di telefonia 3G di Vodafone in Inghilterra è ora a disposizione anche degli utenti Mac. la filiale britannica della multinazionale, come promesso, ha ufficialmente annunciato il supporto della piattaforma della Mela nel corso del passato week end.

Grazie a questa scelta i possessori di computer Macintosh possono accedere a reti di telefonia cellulare per la trasmissione dati con velocità  fino a 384 kbps, di molto superiore a quella della rete GPRS tradizionale.

Per avere il servizio si deve acquistare una scheda Vodafone Mobile Connect 3G/GPRS e un abbonamento mensile al servizio che include anche una quantità  prefissata di MB di trasmissione dati.

Il costo della scheda va da 125 a 250 euro, il prezzo mensile el canone da 20 a 110 euro seconda della quantità  di dati inclusa nel prezzo del canone.

Ora resta da vedere se anche le filiali di altri paesi europei, tra cui anche l’€™Italia, forniranno ufficialmente ai loro utenti la possibilità  di connettersi alla rete 3G.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,975FollowerSegui