TP-LINK, batteria da 10mila mAh

TP-LINK annuncia Power Bank PB50, una batteria esterna di qualità da 10mila mAh. Chassis gommato e celle ad alta capacità. Già in vendita su Amazon

TP-LINK ha annunciato Power Bank PB50, un nuovo caricabatterie esterno portatile, di piccole dimensioni e con peso ridotto, utile per chi è in viaggio, come i professionisti o i rappresentanti di commercio, o da mettere in valigia in occasione delle vacanze. Basato su un batteria ai polimeri di litio da 10000 mAh, il caricabatterie è segnato da una scocca gommata con uno spessore poco superiore ai 19mm. Le celle possono essere ricaricate fino a 500 volte e offrono energia sufficiente per ricaricare diverse volte un iPhone e la maggior parte dei dispositivi Android.

Con doppio ingresso USB e con un chip interno intelligente, PB50 riconosce i dispositivi collegati e ne garantisce la massima velocità di ricarica supportata (fino a 2A). Il caricabatterie è protetto da problemi legati ad eventuali cortocircuito, sovravoltaggio, sovraccarico o surriscaldamento del proprio dispositivo durante la fase di ricarica.

Infine, un indicatore LED mostra il livello di di carica del PB50 in modo da aiutare l’utente a monitorare con facilità il livello di batteria a disposizione.

Power Bank PB50 si trova già in commercio ad un prezzo consigliato di 49,90 euro. Su Amazon è in vendita a 46,42 euro più spese di spedizione.

51TLA1k1N7L._SL1180_41lraiY8OsL._SL1180_