Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo oggi: cavo Lightning Syncwire da 2 metri ad appena 7,99 euro con codice Macitynet

Solo oggi: cavo Lightning Syncwire da 2 metri ad appena 7,99 euro con codice Macitynet

Dopo il cavo Syncwire in nylon ecco una nuova offerta su questi eccellenti accessori Lightning, che hanno elevatissimi apprezzamenti su Amazon: la versione in plastica di colore bianco da 2 metri a 7,99 euro

Questi cavi sono stati entrambi messi alla prova da Macitynet (click qui per la recensione) sottoponendoli anche ad una inusuale dissezione. Visto il prezzo molto basso, siamo andati a verificare la schermatura dei cavi, la loro struttura e i materiali interni, valutando se effettivamente valgono, come si dice, più di quel che costano. La conclusione? Non hanno effettivamente nulla da invidiare a cavi ben più costosi, e persino ai cavi Apple (rispetto ai quali trasmettono anche più energia) dimostrandosi del tutto un affare anche a prezzo pieno. Sono praticamente identici all’originale Apple  a partire dalla forma, dalle dimensioni del connettore e dalla qualità dei materiali: l’unica differenza è nel prezzo, quasi il quadruplo per quanto riguarda la versione ufficiale.

Come accennato, questi cavi sono i più apprezzati e venduti di Amazon: la versione con rivestimento in plasticaha quasi 1200 voti con giudizio da  4,5 stelle. Syncwire è una azienda specializzata in cavi e alimentatori e offre garanzia a vita sui cavi Lightning. Il che significa che se ad un certo punto, anche fra dieci anni, non funzionassero più, potete chiederne la sostituzione. Non certo una cosa usuale per cavi che con altri marchi, Apple compreso, durano un annetto.

A disposizione ci sono cavi da un metro e da due metri, rispettivamente a 6,99 e 9,99 euro per i quelli in plastica e 8,99 euro e 10,99 euro per il cavo rivestito in nylon, come accennato un prezzo più che ragionevole se si tiene conto della qualità dei cavi. Macitynet vi offre il codice 4MacityN con il quale il prezzo della versione in plastica bianca da due metri, scende a soli 7,99 euro.  L’offerta è valida solo per la giornata di oggi.

Click qui per comprare

Schermata 2015-11-06 alle 10.03.39

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità