Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Offerte Black Friday Week End, dalle ore 13: SD Lexar Professional 64 GB, SSD Transcend 256 GB, SanDisk iXSpand 128 GB

Offerte Black Friday Week End, dalle ore 13: SD Lexar Professional 64 GB, SSD Transcend 256 GB, SanDisk iXSpand 128 GB

Il secondo giorno del Black Friday Week End arriva al…. secondo turno, con tante offerte su prodotti di grande interesse per il mondo dei nostri lettori. Tutti quelli elencati qui sotto partono alle 13 e, come sempre in questo fine settimana, nvi diamo questa anticipazione per permettervi di verificare direttamente i prodotti che vanno in sconto in maniera tale da potervi informare sulla qualità degli stessi, fare qualche ricerca in Internet e prepararvi ad acquistare. Molte delle offerte sono in quantità limitate e vengono esaurite rapidamente. Essere informati nel momento in cui appaiono, è fondamentale, quindi, per non farsi sfuggire l’eventuale acquisto.

Black Friday Super Sale 3D Lettering on Dark Gray Background. Orange Super Sale Letters. 3D Rendered Illustration.
Black Friday Super Sale 3D Lettering on Dark Gray Background. Orange Super Sale Letters. 3D Rendered Illustration.

Nella lista ci sono ovviamente moltissimi altri gadget. Potrete verificare da soli, scorrendo la lista fino ad ora pubblicata qui e poco applicando i filtri tra cui “Offerte in Arrivo” ed “Elettronica”. Ovviamente potrete anche scorrere le offerte una per una, selezionando anche quelle di abbigliamento, cucina, arredamento giochi e così via, ricordando che alcune di queste offerte durano qualche ora, altre un po’ più a lungo.

Se siete interessati a sapere come funziona il Black Friday e il Black Friday Week end e come aumentare le possibilità di conquistare le offerte, vi consigliamo di leggere questo nostro articolo.

NB: Prima di acquistare vi raccomandiamo di verificare sempre che l’offerta lampo sia effettivamente partita, come chiaramente indicato all’interno della pagina con il box laterale che indica la percentuale di pezzi richiesti e la durata restante del tempo dell’offerta. Modifiche dell’ultimo minuto o esaurimento pezzi in pochi minuti sono sempre possibili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità