Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno di sconto su asta selfie “plug & play” senza batterie e Bluetooth: 15,39 euro

Ultimo giorno di sconto su asta selfie “plug & play” senza batterie e Bluetooth: 15,39 euro

Se volete regalare o regalarvi un asta per selfie, oggi è l’ultimo giorno di sconto s  su quella, ottima, di Avantek,

L’accessorio è la stesso che la nostra redazione ha avuto modo di provare all’inizio del mese, apprezzandola particolarmente per la qualità dei materiali e per l’ampia compatibilità d’uso con i vari dispositivi. Il manico è rivestito in gomma mentre l’asta è in solido alluminio anodizzato.

E’ telescopica ma ha un sistema di blocco a rotazione che evita una eventuale chiusura accidentale dell’asta. C’è un bottone per lo scatto remoto, controllato attraverso la spina jack da infilare nell’apposita presa del telefono, fissato saldamente all’interno di una morsa con imbottitura in gomma. Questo rendere questa asta molto immediata e rapida da usare: non ci sono abbinamento e batterie da ricaricare.

Schermata 2015-11-20 alle 09.24.30

Se rimossa, rivela il classico attacco per accessori di GoPro e della maggior parte delle action camere attualmente disponibili in commercio, permettendo così di agganciare anche una piccola telecamerina d’azione per riprese d’effetto da particolari angolazioni.

Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione cliccando qui. Qui aggiungiamo semplicemente che questo selfie stick, normalmente in vendita a 22 euro, con il codice JCSBRWKT costa soltanto 15,39 euro. Lo sconto scade oggi, 2 dicembre, alla mezzanotte

Click qui per comprare

71kiDgPBu5L._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità