Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconti flash per poche ore: su Amazon occasioni su batterie USB, auricolari e altoparlanti

Sconti flash per poche ore: su Amazon occasioni su batterie USB, auricolari e altoparlanti

Continuano le occasioni di risparmio con offerte Flash sul “Negozio di Natale“, una speciale vetrina che accoglie ogni giorno fino al 24 dicembre, decine e decine di offerte del giorno diverse, alcune anche a tempote.

Macitynet, come accade ogni giorno dal lancio della sezione speciale, ha selezionato alcune delle migliori e più interessati, on sconto oggi fino alle 23:30.  Questi prodotti sono non solo a tempo limitato, ma anche per quantità limitate. Per questo ricordiamo che è sempre importante essere iscritti ad Amazon Prime. Questo servizio vi dà accesso alle varie offerte con mezzora di anticipo rispetto a chi non è iscritto. Prime offre vantaggi come spedizione ad un giorno gratis su centinaia di migliaia di articoli, indipendentemente dal costo, archiviazione foto on line con spazio illimitato e accesso alle offerte Amazon BuyVip in anticipo. Potete anche iscrivervi solo per il Natale e poi cancellare l’abbonamento (che costa 19,99 euro l’anno) se non vi convince o non siete interessati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità