fbpx
Home Offerte Espandere la memoria di iPhone con MicroSD: iExpand fino alle 18 solo...

Espandere la memoria di iPhone con MicroSD: iExpand fino alle 18 solo 44 euro su Amazon

Se volete avere GB di spazio in più per archiviare file o salvare file da iPhone, quindi di fatto per espandere la sua memoria, per poche ore potete comprare su Amazon iExpand un lettore di schede MicroSD basato su memoria Flash che si collega alla porta Lightning a solo 44 euro.

Questo accessorio, certificato da Apple, è molto simile, nel funzionamento ad iXpand Flash Drive di SanDisk che abbiamo recensito qualche mese fa. Usando una applicazione che si scarica da App Store, potremo fare il backup di foto e video ma anche riprodurre tranquillamente musica oppure leggere documenti e qualsiasi altro tipo di file direttamente dallo smartphone o tablet Apple, che possono essere facilmente trasferiti dal computer all’iPhone l’iPad. La differenza sta nel fatto che qui non c’è una memoria integrata; dovremo usare una MicroSD (che si acquista a parte)

Il backup e la lettura dei file avviene grazie all’applicazione gratuita che si scarica da App Store  e che offre supporto a tutti i telefoni con connettore Lightning.

Lo sconto a 44 euro è valido fino alle 18

61fMVlChXPL._SL1500_

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui