Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Espandere la memoria di iPhone con MicroSD: iExpand fino alle 18 solo 44 euro su Amazon

Espandere la memoria di iPhone con MicroSD: iExpand fino alle 18 solo 44 euro su Amazon

Se volete avere GB di spazio in più per archiviare file o salvare file da iPhone, quindi di fatto per espandere la sua memoria, per poche ore potete comprare su Amazon iExpand un lettore di schede MicroSD basato su memoria Flash che si collega alla porta Lightning a solo 44 euro.

Questo accessorio, certificato da Apple, è molto simile, nel funzionamento ad iXpand Flash Drive di SanDisk che abbiamo recensito qualche mese fa. Usando una applicazione che si scarica da App Store, potremo fare il backup di foto e video ma anche riprodurre tranquillamente musica oppure leggere documenti e qualsiasi altro tipo di file direttamente dallo smartphone o tablet Apple, che possono essere facilmente trasferiti dal computer all’iPhone l’iPad. La differenza sta nel fatto che qui non c’è una memoria integrata; dovremo usare una MicroSD (che si acquista a parte)

Il backup e la lettura dei file avviene grazie all’applicazione gratuita che si scarica da App Store  e che offre supporto a tutti i telefoni con connettore Lightning.

Lo sconto a 44 euro è valido fino alle 18

61fMVlChXPL._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità