Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » UE Boom 2, altoparlante a lattina in sconto fino a Natale: 149,99 euro

UE Boom 2, altoparlante a lattina in sconto fino a Natale: 149,99 euro

Se volete uno speaker Bluetooth che resista ad acqua e neve e che sia in grado di riprodurre audio potente in ogni direzione, date un’occhiata a questa offerta. Boom 2, di Ultimate Ears, soltanto oggi si compra solo fino a Natale a 149,99 euro spedizione inclusa.

La scorsa estate Macitynet ha messo alla prova la prima versione (click qui per la recensione) simile per fattore di forma e “ispirazione”, anche se differisce dalla nuova per alcune caratteristiche. Innanzitutto UE Boom 2 resiste ad immersioni (certificazione IPX7) ha un volume più alto senza distorsioni (25%) ed il range di utilizzo è stato esteso a 30 metri (il doppio). Oltre a questo, integra una piccola funzione aggiuntiva che sostanzialmente permette di passare al brano successivo semplicemente toccando il lato superiore.

Schermata 2015-12-16 alle 10.20.11

La forma particolare arrotondata simile ad una lattina permette di riporlo senza problemi nel vano borraccia delle biciclette oppure agganciato allo zaino. Il controllo e la riproduzione audio possono essere gestiti con i pulsanti integrati oppure da dispositivi iOS e Android tramite l’app UE Boom 2. Inoltre, se si dispongono più speaker UE è possibile abbinarli per ottenere una riproduzione audio ancora più potente e coinvolgente. Oltre agli aggiornamenti dell’app il costruttore integra progressivamente nuove funzioni grazie al rilascio di nuove versioni del firmware distribuite sempre tramite l’app.

Questo speaker che è diventato una sorta di “leggenda” per il suo rapporto tra dimensioni e potenza, il curioso fattore di forma (imitato da molti) e l’eccellenza nella qualità costruttiva, normalmente costa sul mercato 199,99 euro euro ma soltanto per oggi si compra su Amazon ad un costo più basso della versione uno (che si aggira sui 150 euro) per appena 149,99 euro spedizione inclusa. contro i 199 euro del prezzo ufficiale

In offerta c’è anche Megaboom, una versione maggiorata del Boom 2, dal quale differisce essenzialmente per le dimensioni (pesa 9 etti contro 550 grammi ed è alto 22,5 centimetri contro 18). Offre anche un suono più potente, grazie a driver più grandi e bassi più accentuati. Megaboom su Amazon costa 219 euro, invece che 299 euro.

Click qui per comprare Boom 2

Click qui per comprare Megaboom

Schermata 2015-12-16 alle 10.20.42

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità