Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Tv su Mac, ultimo giorno a 39,99 euro per Tizi TV

Tv su Mac, ultimo giorno a 39,99 euro per Tizi TV

Oggi è l’ultimo giorno per chi vuole avere la TV digitale sul Mac ad un prezzo eccellente con un dispositivo eccellente: 39,99 euro spedizione compresa per Tizi TV, grazie ad un codice.

Questo dispositivo, di cui Macitynet ha parlato molte volte pubblicando anche una completa recensione, è grande quanto una chiavetta USB. La porta USB rappresenta il sistema di collegamento al Mac mentre dall’altro lato potremo connettere l’antenna tradizionale oppure quella telescopica che viene fornita con l’accessorio. Il resto lo fa un software di gestione evoluto che trasforma completamente il modo di guardare la TV su Mac.

tizi tv macGrazie ad esso avremo non solo la possibilità di vedere i canali o le guide TV ma anche di registrare i programmi, mandare indietro anche gli spettacoli e le partite dal vivo usando la funzione Timeshift per rivedere il momento perso: il programma visualizza una Timeline tramite la quale l’utente può riportare la riproduzione nell’esatto momento desiderato grazie alle miniature delle scene. E’ anche possibile programmare la registrazione delle trasmissioni TV e dei film con un solo clic del mouse grazie all’integrazione della guida elettronica dei programmi. Disponibili anche funzioni che permettono di estrarre clip, condividerli e persino montare i video: grazie a queste ultime è per esempio possibile rimuovere facilmente gli spot pubblicitari.

L’esperienza d’uso è arricchita da una interfaccia grafica curata, non solo bella da vedere ma anche pratica da usare: i menu sono visualizzati con effetto overlay, riportano le informazioni più importanti, tra cui anche gli indici di ascolto in tempo reale. Per riavvolgere le trasmissioni in onda viene visualizzata una Timeshift grafica per navigare scena per scena fino a quella desiderata. Unico limite l’assenza totale di un manuale e l’interfaccia totalmente in inglese Per ulteriori informazioni su equinux e sulla soluzione tizi per Mac è possibile visitare questa pagina, oppure leggere la nostra recensione

Tizi per Mac costerebbe 49,99 euro, ma  Equinux e Macitynet vi offrono l’accessorio su Amazon a solo 39,99 euro con spedizione gratis. Per avere diritto allo sconto, inserire nel carrello il codice MCTY10TV. Ma attenzione: oggi, 27 dicembre, è l’ultimo giorno per la promozione

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità