Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cassa in alluminio nero, rifinita e accessoriata: 40,99 euro

Cassa in alluminio nero, rifinita e accessoriata: 40,99 euro

Se volete una buona cassa Bluetooth, realizzata in maniera pregevole e che suona bene, ecco l’occasione: Macitynet vi offre uno sconto sulla Mercury Box in colore nero.

Quest accessorio è la nuova versione di quella in argento, al centro una nostra recensione del modello in color argento. Cambia il coloro ma non cambiano materiali e buona qualità complessica.

La cassa è in alluminio satinato, che in questa versione, come accennato, è stato anodizzato in colore nero, suona a volume elevato senza incertezze e rappresenta quindi una buona soluzione per un pic-nic, una gita all’aria aperta, momenti di relax in piscina o in spiaggia per un piccolo gruppo di amici, vista la certificazione “splash-proof”

Funziona anche da vivavoce, grazie al tasto dedicato per la risposta e alla presenza di un foro per il microfono: il nostro interlocutore ci ha detto di sentire in maniera distinta e chiara la voce, anche allontanandoci di un paio di metri dal dispositivo stesso.

81+kQhZ0iIL._SL1300_

Oltre alla cassa, la scatola contiene una sacca per il trasporto, un laccio da braccio, e due cavi di ottima fattura: uno per la ricarica e un cavo AUX per collegare l’altoparlante a quei dispositivi privi di tecnologia Bluetooth. I cavi sono molto robusti, ricoperti in nylon intrecciato, avvolti e tenuti legati da due lacci in velcro. Sono ottimamente rifiniti e la sensazione che restituiscono è di indubbia qualità. Insomma, difficile trovare lacci di questa fattura in un altoparlante bluetooth  in questa fascia di prezzo.

MercuryBox costa su Amazon 45,99 euro, ma grazie al codice sconto Macitynet 5DYFZOH8, da inserire nel carrello prima di finalizzare l’acquisto, costerà 40,99 euro. Si acquista direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità