fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2016, ZAGG Mobile Charging Station ricarica iPhone e Apple Watch insieme

CES 2016, ZAGG Mobile Charging Station ricarica iPhone e Apple Watch insieme

Tra i tanti caricabatterie che si sono visti al CES, ieri è apparso anche ZAGG Mobile Charging Station, un accessorio combinato in grado di ricaricare sia un iPhone che un Apple Watch contemporaneamente.

Mobile Charging Station

L’accessorio si presenta come una piattaforma dalla quale si alza una piastra, simile a quella del dock magnetico per Apple Watch di Apple. Qui potremo collocare lo smartwatch per una ricarica in mobilità. Nello stesso tempo la batteria ha un cavo Lightning integrato, utile per fornire energia ad un iPhone. Con i suoi 5000 mAh dovrebbe essere in grado di assistere per una ricarica completa sia un iPhone 6 che un Apple Watch, prima di essere di nuovo collegata alla corrente per essere ricaricata a sua volta. E’ incluso un cavetto lightning per la ricarica di iPhone 5 o superiore.

Trovate tutti i dettagli su questa pagina del sito di Zagg

Now Cam

Oltre alla batteria, ZAGG ha introdotto anche una piccola action cam totalmente tascabile, in grado di riprendere a 720p, priva di schermo co una capacità fino a 30 minuti di girato. Opera anche come speaker Bluetooth e permette, una volta collegata ad un telefono, anche di fare telefonate. Può scattare fino a 1600 foto e trasferisce i suoi contenuti facilmente ad un dispositivo mobile. Viene venduta a 129 Dollari, ma può essere accompagnata ad una serie di accessori tra cui una barra per il montaggio per bicicletta o moto e una custodia impermeabile.

Flex Arc

ZAGG infine ha anche presentato delle originale cuffie a collare che sono anche speaker. È possibile usarle come altre normali cuffie, mettendo gli auricolari. Il design ergonomico,permette di richiudere gli auricolari e di usare il microfono e l’altoparlante integrato per effettuare chiamate in vivavoce. L’autonomia permette di ascoltare musica per otto ore prima della ricarica completa.

Macitynet ha partecipato alla presentazione in anteprima dei prodotti ZAGG, avvenuta nella notte a Las Vegas, nel contesto del CES. In questa galleria che presentiamo qui sotto, potete vedere alcuni di essi.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

I prodotti Zagg sono disponibili anche sul negozio italiano di Amazon.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui