Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Netflix per iOS aggiornato, supporta iPad Pro e 3D Touch

Netflix per iOS aggiornato, supporta iPad Pro e 3D Touch

Netflix questa sera ha rilasciato un importante aggiornamento di Netflix per iOS, l’applicazione per portare i contenuti del servizio di film e telefilm in streaming su iPhone e iPad.

La principale novità è il supporto nativo per il layout di schermo di iPad Pro. In pratica con questo update chi ha l’iPad da tredici pollici, può avere una interfaccia coerente per risoluzione e disposizione con il formato del display stesso invece che una versione ingigantita di quella di iPad Air.

Una seconda importante novità è il supporto a 3D Touch. Toccando una delle copertine dei contenuti della vetrina di Netflix, si avrà accesso al sommario di quel contenuto. Questo rende più veloce la selezione di un documentario, un film, uno spettacolo o un telefilm.

blocco geografico dello streaming

Netflix ha anche migliorato l’accesso a Post Play, che viene reso disponibile anche su iPhone. Questa funzione è di fatto la schermata che suggerisce un successivo contenuto dopo avere terminato di vederne uno. Se stiamo guardando un episodio di una serie, avremo l’autoplay del successivo episodio.

L’applicazione, infine, affina la sezione dedicata ai bambini e migliora la velocità di esecuzione e navigazione.

Ricordiamo che Netflix per iOS è gratuito anche se, ovviamente, è necessario acquistare l’abbonamento in app. I costi sono gli stessi di un acquisto da Web.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità