Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno di sconto Amazon su prese multiple Belkin per computer e gadget elettronici

Ultimo giorno di sconto Amazon su prese multiple Belkin per computer e gadget elettronici

Sta per terminare l’offerta sulle eccellenti prese multiple a ciabatta di Belkin che solo fino alla mezzanotte di oggi sono in sconto su Amazon.  I prodotti che comprate scontati, sono l’ideale per il mondo dei computer, elettronica e dei dispositivi mobili. Sono anzi studiati proprio a questo scopo.

In primo luogo nascono per proteggere qualunque prodotto che sia collegato dai pericolosi picchi di corrente e dalle fluttuazioni della tensione con la protezione dalle sovracorrenti.  All’interno hanno dei varistori all’ossido di metallo sovradimensionati (MOV) che assorbono l’elettricità e la rilasciano sotto forma di calore, salvaguardando perciò i dispositivi dai danni ai circuiti elettrici e migliorandone la durata di vita. A seconda dei modelli la protezione arriva fino a 900 Joule.Screenshot 2016-06-10 12.02.11

Oltre a questo offrono protezione CA completa a 3 linee contro gli sbalzi di tensione che avvengono tra le linee fase, neutro e terra e sono anche molto sicure. I copri-MOV in fibra di vetro aiutano infatti a contenere o estinguere un incendio, nel caso i MOV prendano fuoco a causa di un elevato picco di tensione.

Tutte le ciabatte hanno un cavo da 2 metri, interruttore di alimentazione con design a incasso, in modo da prevenire spegnimenti accidentali e facilitare invece l’operazione di ripristino, chassis resistente agli impatti, fuoco, urti, ruggine, ammaccature e graffi.

Le ciabatte sono anche disponibili in versione con due porte USB con uscita fino  2,4 Ah (combinati), l’ideale per dispositivi ad elevata richiesta di potenza in ricarica, come gli ultimi iPad.

Le ciabatte Belkin hanno un prezzo in promozione che va da 20,99 euro per il modello con una sola shucko fino a 33,99 euro per il modello con 6 shucko, interruttore e due porte USB. Ovviamente oltre alle spine Shucko, le ciabatte possono supportare anche le spine classiche a due poli.

Lo sconto, come si vede dal contatore di Amazon, sta per terminare. La conclusione è fissata alla mezzanotte di oggi.

Click qui per l’offerta completa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità