Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » Atterra in Italia il drone per professionisti Yuneec H520

Atterra in Italia il drone per professionisti Yuneec H520

Atterra anche in Italia il drone Yuneec H520 per uso professionale. Si tratta di un esacottero simile nell’aspetto al Typhoon H, ma che incorpora opzioni di carico multiple e intercambiabili, con un software per il mission planning DataPilotTM e un ampliato programma di assistenza e manutenzione.

Il nuovo velicolo H520 utilizza la piattaforma a sei rotori di Yuneec e ospita a bordo una camera di alto livello, utile per l’uso in diversi ambiti, quali la sicurezza pubblica, costruzioni, ispezioni e produzione video. Stabile in volo, H520 si caratterizza per diverse opzioni di carico mentre il radiocomando Ground Station dotato di sistema operativo Android, dispone di un touch-screen da 7 pollici.

yuneec h520

L’esacottero H520 è disponibile con la fotocamera ad alta risoluzione E90 grandangolare con sensore da un pollice. La telecamera di ispezione E50 e la termocamera e videocamera a luce residua CGOET (versione H520) possono essere pre-ordinate e saranno disponibili a breve. H520  offre un design modulare, che risulta compatibile con le fotocamere E90, E50 e CGOET di Yuneec. Tutti i carichi di fotocamera sono intercambiabili e in grado di essere facilmente sostituiti durante il funzionamento, offrendo risparmio di tempo per l’operatore.

La fotocamera E50 possiede lunghezza focale media e risulta perfetta per l’utilizzo in ispezioni e per le trasmissioni video, mentre la E90 è una telecamera grandangolare ad alta risoluzione per applicazioni che richiedono foto e video di alta qualità in quanto utilizza un sensore Sony Exmor one-inch (1 pollice) da 20 megapixel, che ospita il più recente chip di elaborazione immagini ad alta velocità Ambarella H2, ideale per la costruzione di modelli di informazione, mappatura 2D/3D e produzione cinematografica.

Infine, la termocamera e videocamera a luce residua RGB CGOET (per H520) è specificamente progettata per applicazioni di pubblica sicurezza, ricerca e salvataggio e ispezioni termografiche rappresentando una delle prime macchine fotografiche e termiche e a luce residua del settore.

Da terra l’H520 si controlla con il radiocomando professionale ST16S basato su piattaforma Android, dotato di schermo integrato da 7 pollici, di video downlink HD 720p per la ricezione in tempo reale e di uplink HDMI per la distribuzione a monitor esterni. Oltre all’integrazione totale del sistema, gli operatori, i rivenditori e gli sviluppatori potranno beneficiare del kit di sviluppo software H520, che consente a terzi di sviluppare applicazioni e servizi a valore aggiunto sulla piattaforma UAV per una varietà di usi professionali.

L’H520 è disponibile in una varietà di configurazioni con prezzi che vanno da 2.538 euro fino a 3.538 euro. Per ulteriori informazioni sull’H520, sulle fotocamere E90 / E50 / CGOET, DataPilotTM, sulla piattaforma SDK e sul programma di servizi commerciali è possibile visitare il sito ufficiale yuneec.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità