Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » 6 agosto, altri tre nuovi AppleStore

6 agosto, altri tre nuovi AppleStore

Anche in agosto le inaugurazioni dei negozi di Apple non conoscono sosta.

Apple ha fatto sapere che sabato prossimo altri due AppleStore saranno aperti in territorio statunitense e sul sito giapponese di Apple compare finalmente la data ufficiale di quanto avevamo ipotizzato i giorni scorsi per il negozio di Shibuya a Tokio: 6 agosto.

Saranno quindi tre in totale i nuovi AppleStore che sabato apriranno, portando così il totale a 119 punti vendita diretti.

Dopo il negozio nel quartiere di Ginza, a Tokio, questa volta nel distretto commerciale di Shibuya aprirà  il secondo negozio cittadino, orario previsto dell’inaugurazione ore 10 del mattino, quindi relativamente alla rotazione terrestre sarà  il primo dei tre.

Seguirà  svariate ore dopo il primo dei due AppleStore in USA, a Braintree, Massachusetts, non molto distante da Boston, a sud. Alle 10 del mattino, ora locale, presso il centro commerciale Southshore, al primo piano, aprirà  il quarto negozio dello stato.

Alla stessa ora, nello stato della Virginia, ma praticamente alla periferia meridionale della capitale federale Washington D.C., l’AppleStore di Arlington (dove ha sede il famoso e sterminato cimitero di tutti i caduti in guerra degli Stati Uniti) aprirà  al secondo piano del centro commerciale Pentagon City… il che fa intendere che non si trovi a grande distanza dall’edificio del dipartimento della difesa USA.

Per i due negozi americani è prevista, per ognuno, la distribuzione di 1.000 T-shirt commemorative e l’apertura del concorso che regala la Digital Lifestyle Collection da 2.350 dollari.

In giappone invece le T-shirt distribuite saranno 1.500, sarà  presente DJ Kentaro per fare un po’ di musica al party dell’inaugurazione, i giorni successivi altri gruppi musicali come great Adventure, Com.A e Akatsuki. L’agenda è ricca di molti altri appuntamenti.

Settimana scorsa avevano aperto altri due nuovi AppleStore negli Stati Uniti, in Texas e in California.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità