Home iPadia iPad Software 99 Challenges! Novantanove piani di pura follia per iOS

99 Challenges! Novantanove piani di pura follia per iOS

In App Store la sezione dei giochi impossibili, o quasi, cresce ormai giorno dopo giorno, dato che sono sempre più frequenti i titoli che impongono al giocatore un grado di sfida altissimo. 99 Challenges! è tra questi, in grado di mescolare magistralmente elementi tipici dei runner ad altri dei platform. Scopo del gioco è quello di effettuare una ripida discesa per ben 99 piani, ricchi di ostacoli da saltare.

La buffa pallina antropomorfa protagonista di gioco correrà in automatico sullo schermo, percorrendo i vari piani in discesa alternando movimenti da sinistra verso destra, ad altri di senso opposto. Il giocatore avrà la possibilità di eseguire solo tap a schermo per saltare o far cambiare la gravità, permettendo così al personaggio di correre anche sul soffitto. I primi piani di questa torre sono sgombri da qualsiasi pericolo e saranno sufficienti pochi e semplici tap per saltare gli ostacoli. Questi ultimi, però, diverranno sempre più numerosi e più vicini tra loro nei successivi piani della torre, tanto che evitarli sarà impresa ardua. Ogni qual volta si impatta un ostacolo, per fortuna, si inizia dall’ultimo piano raggiunto e non, invece, dal primo. L’azione di gioco in 99 Challenges si svolge, così, senza soluzione di continuità, e ad ogni impatto con gli ostacoli si avvierà immediatamente una nuova sessione di gioco, senza alcuna pausa, se non quella di alcuni banner pubblicitari attivati in sovraimpressione di tanto in tanto. Lo scopo del titolo, ovviamente, è quello di percorrere tutti i 99 piani della torre senza toccare ostacoli. Impossibile, o quasi, perché il livello di sfida diverrà frustrante dopo i primi 10 o 20 piani percorsi.

In 99 Challenges! sono presenti due counter sulla parte alta dello schermo, che indicheranno il numero di morti totali e il numero di morti per ogni diverso piano; senza dubbio, uno stratagemma interessante che indurrà il giocatore, semmai dovesse arrivare a superare il gioco una prima volta, a ripetere la discesa per battere il proprio record.

99 Challenges! è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad. Si scarica direttamente da qui.

99 challenges

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,966FollowerSegui