Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Per Time, Apple è nella lista delle 100 società più influenti del 2021

Per Time, Apple è nella lista delle 100 società più influenti del 2021

Apple è stata inserita come “Leader” nella lista appena rilasciata dal TIME relativa alle 100 aziende più influenti del 2021, continuando la serie di posizioni dominanti per il gigante tecnologico di Cupertino tra le aziende più influenti e ammirate al mondo.

La testata afferma che il trimestre natalizio da record di Apple, la sua crescente selezione di prodotti e servizi e il modo in cui ha gestito la crisi sanitaria globale le hanno fatto guadagnare un posto nell’elenco dei giganti di quest’anno.

Durante le festività natalizie, Apple ha incassato la somma record di 111 miliardi di dollari, grazie in parte all’aumento del lavoro a distanza e alla didattica a distanza, che ha aumentato le vendite di Mac e iPad. E questo è solo uno dei modi in cui l’azienda guidata da Tim Cook, fondata a Cupertino, in California, è stata in grado di sfidare la crisi nel 2020, sconvolgendo sia la concorrenza che i suoi apparenti partner.

Tra le altre mosse, ha lanciato una nuova linea di Mac con un piano per eliminare gradualmente l’uso di processori Intel per i propri prodotti. Ancora, la società ha debuttato con nuovi modelli di iPhone, che hanno aggiunto il supporto al 5G e aggiunto servizi come Apple Fitness+, come rileva Time, per aiutare a mantenere le persone in movimento anche in periodi di lockdown, così da poter competere con aziende di fitness come Peloton.

Tutto quello che Apple sta facendo in risposta al coronavirus

A febbraio, ricorda macrumos, Apple è stata incoronata da Fortune come l’azienda più ammirata al mondo per il 14° anno consecutivo. L’anno scorso, Apple si è classificata al quarto posto come la più grande azienda americana. Andando avanti, si prevede che Apple continuerà a dominare elenchi e classifiche di questo tipo grazie all’ingresso (al momento ipotetico) in diversi mercati, come quello automobilistico e quello della realtà aumentata.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati ad AppleFinanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità