Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Le soluzioni Apple per la scuola: un evento online il 26 maggio

Le soluzioni Apple per la scuola: un evento online il 26 maggio

“C&C e Jamf for Education” è il titolo del più grande evento online di C&C dedicato alle soluzioni Apple per il mondo della scuola, in programma il prossimo 26 maggio, alle ore 15, organizzato da C&C Apple Authorised Education Specialist in collaborazione con Jamf Software.

Un evento online gratuito, dedicato a docenti e dirigenti, per scoprire tutti i vantaggi dell’adozione della tecnologia Apple e Jamf a supporto della didattica, conoscere le straordinarie storie di cinque Apple Distinguished School italiane ed entrare in contatto con numerosi altri protagonisti nel campo dell’innovazione didattica in Italia.

Le soluzioni Apple per la scuola: un evento online il 26 maggio

Grazie a diverse sessioni interattive, con l’aiuto di formatori certificati Apple, sarà possibile immergersi nella simulazione di una lezione sfruttando tutti gli strumenti di controllo messi a disposizione da Jamf School e scoprire come implementarli facilmente anche nella propria scuola. A margine dell’evento, per i partecipanti sarà possibile approfondire il tema, sia in presenza sia a distanza, richiedendo una dimostrazione gratuita personalizzata per il proprio istituto.

L’evento sarà arricchito dall’esperienza di docenti certificati Apple Distinguished Educator ed Apple Professional Learning Specialist che guideranno i partecipanti verso la scoperta della certificazione Apple Teacher, un programma di aggiornamento professionale gratuito che aiuta i docenti a sfruttare tutto il potenziale di iPad e Mac nell’insegnamento e nell’apprendimento.

È possibile iscriversi gratuitamente all’evento cliccando qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità